Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito Visa e Mastercard, bancomat abilitati Maestro, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all'atto dell'evasione della merce dal nostro magazzino.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della FITODERMA, verrà richiesto contestualmente dal nostro staff l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.

I tempi di svincolo, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24 giorni dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso la FITODERMA può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Nell'eventualità che l'ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, la FITODERMA provvederà comunque all'addebito sulla carta di credito del Cliente dell'importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

La FITODERMA si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. 

In mancanza della documentazione richiesta, il nostro staff si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la FITODERMA è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione.

Nessun archivio informatico della FITODERMA conserverà tali dati. In nessun caso la FITODERMA può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su www.fitoderma.it.

Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immeditamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Bonifico Bancario

Selezionando "Bonifico Bancario" come metodo di pagamento, una volta confermato l’ordine riceverai una mail con tutti i dati necessari per procedere al bonifico:

Intestatario del Conto: Fitoderma di Mele Adriana Banca: Unicredit Banca IBAN: IT76H0200801117000110047478 Indirizzo della Banca: C.so Moncalieri, 222 10133 Torino
Una volta eseguito il BONIFICO è necessario inviarci una copia della ricevuta via mail all’indirizzo info@fitoderma.it. Se non riceveremo alcuna informazione riguardo al bonifico entro 5 giorni lavorativi considereremo l’ordine annullato.

close Carrello
close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password