Le Spedizioni in Italia vengono affidate a GLS. I tempi di consegna sono indicativamente di un giorno lavorativo dalla data di evasione dal nostro magazzino per la maggior parte delle località. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano due giorni lavorativi per esser raggiunte. Il trasporto con Corriere Espresso viene offerto sempre a tariffe sottocosto.

Esiste un minimo d'ordine?

Non è necessario dover raggiungere alcuna soglia di spesa per poter concludere un acquisto. Puoi ordinare anche un solo prodotto!

Come ricevo i prodotti Fitoderma?

Riceverai i prodotti ordinati all'interno di una scatola di cartone o di una busta.

Quanto costano le spedizioni?

Il costo di spedizione è gratuito per ordini superiori o uguali a 49€, per oridni compresi tra 24€ e 49€ è pari a 5€ mentre per importi inferiori a 24€ il costo è di 6€.

Qundo consegna il corriere?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d'ufficio, escluse le festività nazionali e patronali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti per la consegna.

Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.

Se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente. Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni. Il personale della filiale di destinazione del corriere ed il nostro servizio clienti sono sempre a tua disposizione per risolvere tempestivamente qualsiasi problematica relativa alla consegna del tuo ordine.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

close Carrello
close Carrello

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password